Impegno e serietà

Promuovere, realizzare, organizzare e disciplinare la partecipazione a mostre, fiere, mercati, convegni, dibattiti, cene di lavoro, studi, programmi, manifestazioni e concorsi, anche permanenti, sia all'estero sia in Italia, fornendo ogni assistenza necessaria; promuovere ed effettuare attività di formazione professionale per tutti i settori, a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: agricoli e forestali, ambientali, industriali e del terziario; effettuare servizio di elaborazione dati e di assistenza contabile.

Calendario Manifestazioni Estive

24 Luglio 2013
Pubblicato in Eventi 2013

Calendario Manifestazioni Estive - Si inizia il 28 luglio con le manifestazioni estive, un calendario pieno di sorprese e tanto divertimento, gli eventi si concluderanno l'8 settembre 2013. Buon divertimento a tutti.

Carnevale in Riva d'Estate

01 Agosto 2013
Pubblicato in Eventi 2013

Carnevale in Riva d'Estate - Carnevale Estivo, 6 Agosto 2013 a S. Teresa di Riva con tanta musica, balli, arte, cultura, moda, folklore, sport, teatro, gastronomia e tanto altro ancora.

Capodanno d'estate

01 Agosto 2013
Pubblicato in Eventi 2013

Capodanno d'estate - notte bianca, 6 Agosto 2013 a S. Teresa di Riva con tanta musica, balli, arte, cultura, moda, folklore, sport, teatro, gastronomia e tanto altro ancora.

Seguici sui social media

Seguici sui più noti social media, condividi con noi i tuoi momenti durante gli eventi da noi organizzati.

 

Dove ci troviamo

Ci troviamo presso il Palazzo della Cultura di S. Teresa di Riva.

98028 Via F. Crispi n.532, S. Teresa di Riva (ME)

Come contattarci

per informazione e per mettersi in contatto con noi invia una mail.

info@amiamosantateresa.it

amiamosantateresa@pec.it